Se dovessi esprimere il simbolo della gentilezza su una T-shirt, che cosa useresti? Per le mie T-shirt gentili le immagini che mi sono venute in mente sono state la rosa🌹e il cilindro 🎩 ma ancor prima le labbra 👄
Noi siamo le nostre parole
La bocca è il simbolo della comunicazione, l’involucro delle parole e dei silenzi, dei sorrisi, della rabbia e della tristezza.
La forza che nascondono le labbra può essere uno tzunami quando irrompi con parole truci, scurrili, pesanti o puó essere salvifica. Sono energia universale quando i suoni compongono una melodia.
Sii l’effetto domino usando solo la gentilezza.
Le labbra e i baffi come simbolo di signorilità e gentilezza
Quando indossi la T-shirt gentile devi sapere che stai comunicando amore universale. I due simboli, le labbra e i baffi rappresentano la signorilità e la gentilezza.
Sono un monito per te e per chi li osserva, per non dimenticare mai di essere gentile con se stessi e con gli altri.
Ed eccole pronte, da oggi aspettano solo di essere indossate e di fare il giro del mondo portandoti in una nuova garbata rivoluzione.
Sul retro troverai stampata una frase, leggila, falla tua e fatti ispirare. Più che una maglia, una filosofia.
Possiamo rivoluzionare questo mondo con la gentilezza?
Vorrei innescare un cambiamento positivo partendo da un simbolo che diventa un patto fra noi, un nuovo inizio, una nuova era creata da me e da te.
Lo facciamo anche dando una mano all’ambiente perché la T-shirt gentile è realizzata a mano in cotone al 100% e confezionata interamente in Molise.
Ho cercato di ridurre gli sprechi e i materiali inquinanti e per questo troverai etichette in cartoncino riciclato, filo di canapa non colorato, Swarovski originali e nessun elemento in plastica.
Diamo inizio a questa rivoluzione garbata, da oggi insieme #bestrong, #bekind
Io indosso la gentilezza, e tu?
M.