Sanremo Dream Experience

Non tutti sanno che Casa Sanremo nasconde al suo interno un angolino di paradiso in cui i vip vanno a riposare le stanche membra dopo le performance canore…

Chi lo avrebbe mai immaginato che durante il caos della kermesse canora più famosa al mondo, tra vip, eventi, flotte di giornalisti e fans sfegatati dei cantanti in gara, ci sarebbe stato un angolo di paradiso in cui perdersi e staccare dal mondo per farsi riempire di coccole?

Ebbene si, proprio nel cuore del Palafiori, l’area Dream Space giunta ormai alla sua VI edizione, è stata un punto cardine di #casasanremo. 

Tra tutti i vip che hanno varcato la soglia dell’angolino magico, spicca la presenza de Le Vibrazioni, di Riki, di Piero Pelù, dei Pinguini tattici Nucleari, di Achille Lauro che ho avuto il piacere di incontrare e tanti altri.

I cantanti del festival hanno avuto modo di vivere questo spazio e rilassarsi coccolati dai Dreammini, così chiamano gli operatori olistici selezionati per questa edizione, presenti nella Spa sotto la sapiente e attenta guida del loro maestro Stefano Serra, direttore dell’area e di Rosa Frezza, coordinatrice dello staff.

Fiore all’occhiello è il Dream Massage, ideato dallo stesso Serra. L’unico massaggio ufficiale del Festival di Sanremo, da ben 6 anni, che si compone di 11 tecniche differenti, che vanno dal trattamento deep surf al californiano, dal fisioterapico all’ayurveda.

È stata un’accoglienza inaspettata e indimenticabile, iniziata con una visita alla Spa accompagnati da Stefano Serra, Rosa Frezza e parte dei Dreammini. Una breve sosta in compagnia della dottoressa Adele Sparavigna per parlare dei nuovi ritrovati della medicina estetica e a concludere il dream tour un caffè sull’esclusivo yacht Marine Dream, a pochi passi dal Palafiori. Se non sono coccole queste!!

Un abbraccio bohemiano

M.

Ps. Se vuoi saperne di più, leggi cosa hanno scritto su Vanity Her, Sanremo News, DgNews, ScicianoNotizie, Riviera Press, CasoriaDue, ReteNews24, Gazzetta di Milano, Scrivonapoli e Cultura a Colori.

1 comment

Rispondi

You May Also Like
Read More

Le T-shirt gentili

Forse non lo sai ma anche tu hai il potere di migliorare l’ambiente che ti circonda. C’è bisogno di indossare la gentilezza per ricordarci che noi donne siamo forti essendo gentili e gli uomini dolci essendo forti. Scopri la filosofia delle maglie gentili e, se ti va, unisciti a me… Leggi per saperne di più
Read More